ASUS Republic of Gamers annuncia la competizione OC Showdown 2015

Download PDF

ASUS ROG (Republic of Gamers) ha annunciato la sessione di apertura di OC Showdown 2015, una competizione online riservata a overclocker irriducibili e appassionati provenienti da ogni parte del mondo, che potranno sfidarsi per ottenere fama e ricchi premi.
ASUS ROG ha organizzato due campionati, ciascuno dei quali è suddiviso in tre sessioni. Gli overclocker ‘sottozero’ parteciperanno al campionato Extreme, in collaborazione con HWBOT.org e con i partner della competizione Intel®, G.Skill, Enermax e der8auer Extreme Cooling Components (8ECC). Tutti gli altri partecipanti si sfideranno invece nel campionato Formula, in collaborazione con i partner Intel, HyperX® ed Enermax.

I partecipanti accumuleranno punti in ogni sessione e potranno vincere dei premi a seconda del punteggio finale ottenuto. Oltre ai premi per ogni sessione, un importante premio finale sarà assegnato al vincitore globale di ciascun campionato.
Entrambi i campionati sono aperti agli overclocker provenienti da ogni parte del mondo, ma dopo l’inizio della competizione i partecipanti dovranno restare nel campionato prescelto. La prima sessione, dedicata ai partecipanti al campionato Extreme, è iniziata il 30 gennaio e terminerà il 2 marzo 2015. La prima sessione del campionato Formula si svolgerà dal 6 marzo al 6 aprile 2015.

Tutte le regole della competizione, così come i requisiti per la partecipazione a ogni campionato e le date delle sessioni successive, sono disponibili presso il sito all’indirizzo http://oc-esports.io/#!/round/rogocs_extreme_r1.
Il valore complessivo dei premi assegnati nella prima sessione dei campionati Extreme e Formula è di 8.500 dollari. I partecipanti a entrambi i campionati sono invitati a pubblicare risultati e commenti su Twitter e Facebook con l’hashtag @ASUS_ ROG #OCShowdown.

Campionato Extreme

Il campionato Extreme è riservato a coloro che utilizzano sistemi di raffreddamento ‘sottozero’ per l’overclocking più estremo. Il campionato Extreme non prevede alcuna restrizione sull’attrezzatura di raffreddamento utilizzata e i partecipanti possono utilizzare sistemi raffreddati da qualsiasi impianto di propria scelta, come quelli a ghiaccio secco o ad azoto liquido (LN2).
I partecipanti al campionato Extreme devono utilizzare una scheda madre ASUS Z97 o X99, ASUS ROG o ASUS TUF. Per i benchmark 3D, gli overclocker devono inoltre utilizzare schede grafiche ASUS, ASUS ROG o ASUS Strix.
Il regolamento completo è disponibile sul sito http://oc-esports.io/#!/round/rogocs_extreme_r1

Campionato Formula

Il campionato Formula è destinato agli appassionati di overclocking senza tuttavia lasciar scendere il mercurio sotto lo zero (0ºC), con l’uso dei soli sistemi di raffreddamento ad aria o a liquido. Questo campionato è aperto a chiunque utilizzi una scheda madre ASUS Z87 o Z97, ASUS ROG o ASUS TUF. Analogamente al campionato Extreme, gli overclocker devono inoltre utilizzare schede grafiche ASUS, ASUS ROG o ASUS Strix. Le regole per la competizione sono consultabili all’indirizzo http://oc-esports.io/#!/round/rogocs_formula_r1.

Author: Redazione

Share This Post On